scroll

The Last day of December. Talento e professionalità

i2M Factory - 6 gennaio 2015

Una partnership strategica che ha dato i suoi frutti. Mirelatives Pictures e i2M Factory, hanno prodotto il trailer The last day of December – #cosafaiacapodanno, il video più virale di fine anno

Un video diventato virale in soli 3 giorni, rilanciato in pochi giorni dalla maggior parte delle testate giornalistiche nazionali, hanno dimostrato che meritocrazia, professionalità e voglia di fare sono le chiavi per il conseguimento dei propri obiettivi.

Nella redazione di OpenMag ci sono venuti a trovare Giovanni Stracquadaneo, amministratore unico della i2M Factory, e Alessandro Palombo, direttore generale e socio della Mirelatives Pictures.
È stata un’occasione per discutere di molte tematiche attuali: prendendo spunto dal progetto del trailer The last day of december – #cosafaiacapodanno, ci hanno spiegato la vision delle rispettive aziende, cosa significhi oggi “imprenditorialità” in Italia e quali ne siano i limiti, come sopravvivere in questi tempi di crisi soprattutto se si è una giovane startup e infine quali saranno i progetti futuri di i2M Factory e Mirelatives.

.