scroll

Eventi e appuntamenti dal 20 al 27 giugno

i2M Factory - 21 giugno 2015

Gli appuntamenti della prossima settimana tra eventi, opportunità e convegni su marketing, innovazione e startup

24/25 giugno- Medioera 2015, Festival della cultura digitale

Primo tra gli eventi di questa settimana è quello organizzato da noi, il 24/25 giugno a Medioera, nello spazio Tim4Expo a La Triennale di Milano per Expo 2015.
Il panel che gestiremo, il 25 giugno alle ore 17:00, avrà come tema #InnoFashion, quando la tecnologia diventa stile, insieme a ospiti quali Giusy Bettoni fondatrice di C.L.A.S.S. (Creativity, Lifestyle and Sustainable Synergy) e Filippo Maria Capitanio, fondatore di Lux Made In.

eventi medioera

24 Giugno 2015, Donne & Tech: esperienze a confronto

Secondo tra gli eventi selezionati è l’incontro al Talent Garden di Milano, Via Merano 16, organizzato da IBM, Donne & Tech, una serata per le donne che continuano con passione a credere nella tecnologia e nell’ innovazione, una dimostrazione che il clichè delle donne che non capiscono niente di innovazione e progresso è ormai superato. Durante l’incontro si potranno ascoltare esperienze di successo  e indicazioni e suggerimenti su come riuscire a farsi notare e ad emergere nel mondo tech. Ci sarà anche la possibilità di “toccare con mano” la piattaforma IBM Bluemix, imparando le basi per sviluppare le proprie app direttamente su cloud.

25/26 giugno, Top Marketing, 11esima convention nazionale su marketing, comunicazione, social, e nuove strategie di vendita

Infine, l’ultimo tra gli eventi per questa sessione in elenco, TOP MARKETING, al Castello di Casiglio, nel cuore verde della Brianza. Rappresenta da anni il fondamentale punto d’incontro tra domanda e offerta nel mondo del marketing e della comunicazione. In ogni edizione 100 Direttori Marketing partecipano per incontrare le agenzie più dinamiche e qualificate in social, direct and digital marketing, advertising, branding, PR, promozioni, design, eventi, ricerche di mercato e strategie di vendita, mantenendosi continuamente aggiornati sull’ evoluzione del settore.