scroll

Todi Appy Days e l’app ufficiale del 2015

i2M Factory - 7 settembre 2015

Todi Appy Days, grande evento italiano dedicato alle Applicazioni Mobile, al Wearable Tech e all’Internet of Things (IoT), si terrà nella città umbra di Todi dal 24 al 27 settembre 2015

Todi Appy Days è un festival durante il quale programmatori, sviluppatori e imprenditori si incontrano per permettere a tutti di capire le potenzialità di un settore che sta cambiando ad una velocità sempre maggiore. Dal 24 al 27 settembre 2015, la città umbra Todi, si trasformerà per il secondo anno consecutivo nella capitale delle mobile technologies. Per l’occasione, Piazza del Popolo, i Portici e i Voltoni del Palazzo Comunale saranno la prestigiosa location per grandi e piccole realtà legate, a vario titolo, al mondo delle applicazioni per dispositivi mobili: un’opportunità imperdibile e una proficua occasione di incontro e confronto per tutti i partecipanti, che potranno, tra le altre cose, valutare interessanti possibilità di co-working.

Panel con gli speaker i2factory al Todi Appy Days:

Anche noi saremo presenti all’evento, come media partner e come speaker:

Giovanni Straquadaneo e Cristian Alicata parteciperanno come speaker al panel che si terrà nella Sala Affrescata, il 24 settembre dalle 15.45 alle 16.45, dal titolo: “Tecnologia e innovazione: come cambiano i processi amministrativi aziendali”, ospiti del dibattito saranno:  Alessandro De Losa di Babylon Cloud e Lucija Petric di Badgebox.

Il panel avrà l’obiettivo di analizzare come le nuove tecnologie, il mondo digital, e lo sviluppo delle applicazioni influiscono sui processi amministrativi aziendali, ottimizzando i costi. Dall’esperienza di queste startup si valuteranno le opportunità che il mercato offre e quelli che sono i processi di innovazione che spingono le aziende a ricercare soluzioni alternative per la loro gestione. Con la partecipazione di Badgebox e Babylon Cloud.

L’app ufficiale del Todi Appy Days 2015:

Con l’app ufficiale l’evento è ancora più facile, divertente e coinvolgente. APPyDays è l’app mobile che permette di restare connessi con l’International APP Festival e di scoprirne in tempo reale tutti gli aggiornamenti. Basta scaricarla gratuitamente dagli store IOS o Android per conoscere il programma della quattro giornate, trovare notizie utili, scoprire workshop e panel a cui partecipare, entrare in contatto con gli oltre 100 speaker.

«Le applicazioni per dispositivi mobili – commentano gli organizzatori – spaziano dai giochi ai social, dalle utility alla fotografia e alla produttività. Todi Appy Days è la vetrina perfetta per rappresentare questo vasto ecosistema in continua trasformazione!»

L’evento Todi Appy Days è promosso dal Comune di Todi e organizzato dall’Agenzia Sedicieventi, patrocinato da Regione Umbria, Camera di Commercio di Perugia, Università per Stranieri di Perugia, Università degli Studi di Perugia, AGCOM (Autorità per le garanzie nelle comunicazioni) e Expo Milano 2015.