scroll

Nuova Mini Countryman: i2M Factory partner tecnologico

Silvia Risitano - 16 maggio 2017

i2M Factory, grazie alla partnership con la Next Time Eventi, società internazionale di eventi, ha partecipato con grande soddisfazione ad un nuovo progetto in ambito automotive con il noto marchio BMW per la nuova MINI Countryman attraverso due grandi eventi.

Il “Mini Takes the Alps” e il “Mini Urban Tour” sono i tour invernali e di primavera nei quali una carovana di 6 Mini Countryman attraverseranno l’Italia, dalle Alpi fino alle principali città del nostro Bel Paese.

La i2M Factory, in collaborazione con il suo partner e organizzatore del tour Mini, la Next Time Eventi, ha sviluppato una Mobile Web App per le attività di Social Engagement dei tour Mini. Il progetto rientra nelle nuove strategie di coinvolgimento dei clienti tipo della nuova Countryman: giovani famiglie, dinamiche, appassionate di viaggi e delle nuove tecnologie.

SOCIAL ENGAGEMENT

Presso tutti i “Mini Point”, presidi allestiti per il coinvolgimento dei clienti target e degli opinion leader locali, i clienti e ospiti potranno scattarsi una fotografia con la “Mini Photo App” e ricevere una cartolina ricordo, sia in formato digitale per essere condivisa sui canali social, che in formato stampato recapitato direttamente a casa via posta ordinaria.

Nuova Mini Countryman: i2M Factory partner tecnologico Nuova Mini Countryman: i2M Factory partner tecnologico

 

TECNOLOGIA E FUNZIONALITA’

La “Mini Photo App” è stata sviluppata con il software Mark Me® di proprietà della i2M Factory e avvalendosi delle tecnologie di AWS – Amazon Web Service, grazie al quale è stato possibile integrare un sistema gestionale in Cloud sviluppato dalla i2M Factory per l’acquisizione di contatti (Lead caldi) e generazione di un database per attività di remarketing e follow-up commerciali.

Nuova Mini Countryman: i2M Factory partner tecnologico Nuova Mini Countryman: i2M Factory partner tecnologico